Rag. Umberto Gavazzeni

Rag. Umberto Gavazzeni

Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili dal 1975, iscritto nel registro dei Revisori Legali dal 1995.
Svolge funzioni di consulente aziendale anche di Enti pubblici, di curatore fallimentare, di commissario giudiziale , di commissario liquidatore , di consulente del giudice e del pubblico ministero , di amministratore di sostegno. Ricopre attualmente la carica di liquidatore e di presidente del collegio sindacale di diverse società.
È stato per nove anni presidente del Collegio dei Ragionieri ed Economisti d’impresa di Bergamo e ricopre attualmente la carica di referente dell’Organismo  di composizione della crisi (O.C.C.) istituito presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bergamo.
Rag. Giorgio Gavazzeni

Dott. Giorgio Gavazzeni

Laureato nel 2002 in Economia e Legislazione per l’impresa, presso l’Università degli studi di Bergamo, è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e nel registro dei Revisori Legali dal 2006. Ha maturato significative esperienze professionali in campo aziendale, con particolare riguardo alle procedure concorsuali e alla crisi d’impresa. Ricopre incarichi di curatore fallimentare ed è sindaco e Revisore Legale di diverse società e fondazioni. Attualmente è membro della Commissione procedure concorsuali e funzioni giudiziarie dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Bergamo.
Rag. Paolo Gavazzeni

Dott. Paolo Gavazzeni

Laureato nel 2005 in Economia e gestione aziendale ha conseguito nel 2007 la laurea specialistica in Economia, impresa, lavoro e innovazione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e nel registro dei Revisori Legali dal 2013. Ha conseguito il master di specializzazione in Curatore fallimentare presso il Centro Studi Tributari Euroconference di Milano nel 2014. Ha maturato esperienza nell’ambito della consulenza fiscale e tributaria in particolare nei confronti delle persone giuridiche e degli enti non commerciali.

Collaboratrici

Cristina Ubbiali

Rossana Cannizzo

Federica Veronelli

Barbara Foresti

– Richiedi un incontro –